Tel.
+39 328 80.44.090
e-mail: millenottibologna@gmail.com


B&B Millenottibologna

Via dei Mille 12 - 40121 Bologna


Regolamento

Bed And Breakfast Millenotti Bologna è felice di ospitarVi e comunica il seguente regolamento interno:

Il bed & breakfast Millenotti Bologna è un appartamento privato nel quale sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto, la cucina non può essere utilizzata per i pasti, ma solo per la colazione.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) e ritirate le chiavi del portone e della camera.

Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo nel B&B e non è restituito in caso di partenza anticipata. Il b&b non è abilitato ad accettare carte di credito.

Le chiavi
Dopo il pagamento dell’intero soggiorno, vi saranno consegnate le chiavi della casa, del portone del palazzo e della stanza, dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa Euro 100 che vi sarà interamente addebitata).

Essendo i bed & breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura prescelta l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Periodo d’apertura: tutto l’anno ad eccezione di chiusure saltuarie e occasionali in relazione ai limiti imposti dalla normativa vigente.

Normalmente, a meno di esigenze specifiche dell'ospite e comunque comunicate con largo anticipo per la necessaria approvazione, le camere devono essere lasciate entro le ore 10.30, onde consentire al personale di effettuare le rituali pulizie; generalmente l'orario della prima colazione è compreso tra le ore 08.00 e le ore 10.30.

A meno di particolari eventualità, in genere il check-in è previsto h24, caratterizzando la fruizione dei servizi in logica di pernottamento e/o residenzialità, a vantaggio delle esigenze dell'ospite.


Prenotazione
La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o riempiendo l'apposito form reperibile su questo sito web.

Qualora la sistemazione da voi richiesta fosse non disponibile, il Bed & Breakfast vi proporrà sistemazioni alternative con caratteristiche analoghe a quelle concordate.

Se accetterete la nostra proposta vi sarà inviata una conferma dell'avvenuta prenotazione in Vostro esclusivo favore. Al fine di evitare ogni possibile, seppur improbabile, disguido Vi preghiamo di voler indicare l'orario del vostro arrivo.


Acconto
Può essere richiesto un acconto, da pagare con bonifico bancario, vaglia postale ovvero, qualora disponibile, tramite pagamento on line con modalità pay-pal. In tal caso, la prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto.

Il resto della cifra potrà essere pagato in contanti direttamente al titolare dell’attività al momento del vostro arrivo.


Conferma
Solo dopo aver ricevuto da voi la richiesta di prenotazione e l'acconto, vi sarà inviata la conferma scritta dell'avvenuta prenotazione in Vostro esclusivo favore, con tutte le indicazioni utili a raggiungerci, sebbene il semplice percorso sia adeguatamente segnalato e georeferenziato sul web.

Sempre nell’ottica di riservarVi una adeguata accoglienza, qualora l'orario del vostro arrivo dovesse essere diverso da quello da voi comunicato, vi preghiamo di avvertire direttamente il padrone di casa attraverso i numeri telefonici indicati in questo sito web.


Disdette
Qualora siate costretti a disdire la prenotazione:

fino a 10 giorni prima della prevista data di arrivo, la Direzione restituirà l'intero ammontare dell'acconto trattenendo solo 16,00 Euro per le spese bancarie e amministrative;
a meno di 10 giorni dalla data prevista di arrivo, la Direzione tratterrà il 100% dell'acconto.

Qualora fossimo costretti a disdire la prenotazione, sarà nostra cura avvertirvi immediatamente e proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili. Nel caso non sia possibile trovare un'altra sistemazione, la Direzione restituirà l'intero acconto.

La Direzione del Bed & Breakfast non risponderà di cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore, come nel caso di catastrofi naturali, incendi o guerre. Tali eventi dovranno essere coperti dalle assicurazioni sui viaggi.


Esonero di responsabilità
L'ospite, nel momento in cui decide di usufruire dei servizi del Bed & Breakfast Millenotti Bologna, dichiara implicitamente di aver accettato senza riserva nè condizione alcuna il presente Regolamento e di approvare specificamente tutte le norme di comportamento.

Il Titolare del Bed & Breakfast Millenotti Bologna è esonerato da ogni tipo di responsabilità e di danno che potesse provenire da fatti od omissioni dolosi e/o colposi di altri clienti, del personale del Bed & Breakfast o di terzi in genere, anche in riferimento a eventuali danni che venissero provocati da scassi, rottura o manomissione, da tentato o consumato furto, rapina o causa d'incendio, che potessero (seppur improbabili) verificarsi nelle aree (interne ed esterne) del B&B Millenotti Bologna.

Il Titolare del Bed & Breakfast Millenotti Bologna non risponde, ad alcun titolo o ragione, dei danni causati da eventuali (seppur improbabili) ammanchi, smarrimenti, danneggiamenti di oggetti, furti di preziosi, gioielli, denaro e quant'altro - in genere - lasciato nelle aree (interna ed esterna) del B&B Millenotti Bologna Ogni eventuale richiesta di custodia deve prevedere (pena la non assunzione di responsabilità) la compilazione di specifico modello cartaceo di concordamento dei termini di custodia, sottoscritto dal richiedente e dal Titolare del B&B Millenotti Bologna per accettazione.

Per qualunque controversia è competente il Foro di Bologna

Comportamenti da tenere
Al fine di garantire agli Ospiti un soggiorno quanto più qualitativo possibile e onde evitare al B&B Millenotti Bologna reclami da parte delle altre persone presenti, l'Ospite/Cliente dovrà aver cura di comportarsi con serietà e indiscutibile moralità, evitando ogni atteggiamento costituente forma di disturbo agli altri frequentatori presenti a qualunque titolo.

In caso di depauperamento, smarrimento e/o rottura di oggetti e cose (anche di proprietà del B&B Millenotti Bologna) per colpa grave e/o dolo da parte dell'Ospite, lo stesso (o chi per egli in caso di soggetti alloggianti per conto di ditte, ecc.) è tenuto al risarcimento in solido con il titolare della ditta di appartenenza.

E' assolutamente vietato l'uso di qualsiasi fiamma viva, candele, fornelli ad alcool o benzina e di qualsiasi mezzo atto a produrre fiamma o temperature elevate all'interno del B&B Millenotti Bologna.

Ogni camera non potrà essere occupata da un numero di persone (posti letto) superiore a quello consentito dal titolare del B&B.

Il Titolare del B&B sarà in possesso di un duplicato delle chiavi e il personale autorizzato avrà libero accesso nei locali per la pulizia e in altri casi di necessità.

Non è consentito portare altre persone nel B&B che non siano quelle della prenotazione della stanza.

Non è consentito portare né consumare alcolici né droghe, non è consentito fumare in camera, ma esclusivamente sul balcone e in terrazza (utilizzando gli appositi posacenere).

Non è consentito consumare pasti all'interno delle camere da letto , l’eventuale pulizia extra vi dovrà essere addebitata.
Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare problemi), e di spengere le luci ove non servano accese, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.
L'avvenuto alloggio e la fruizione dei ns. servizi vale, a tutti gli effetti, quale accettazione incondizionata del presente Regolamento da parte degli Ospiti/Clienti, anche in virtù della sua pubblicazione ufficiale su internet, che ne certifica pertanto la sua pubblicità e informazione globale.


Tutela della Privacy

I dati da Voi forniti e le immagini eventualmente registrate durante l'accesso ad aree sottoposte a videoregistrazione, saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa di cui alla legge n. 196/03 e mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi. Il soggiorno, consumato in tutto o in parte presso il nostro B&B attesta, di per sè e automaticamente, l'implicito consenso dell'Ospite/Cliente al trattamento dei suoi dati.


IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.




" Un viaggio, per quanto terribile possa essere, nel ricordo si trasforma in qualcosa di meraviglioso" Banana Yoshimoto




B&B Millenottibologna
Via dei Mille 12
40121 Bologna - Italy
Tel. +39 328 80.44.090
e-mail: millenottibologna@gmail.com
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
I nostri Partners
booking.com
go2flats.com
Millenottibologna Apartment


b&b mille notti bologna

Il bed and breakfast Millenottibologna si trova nella centralissima via Dei Mille al civico 12 esattamente a 600 mt dalla stazione centrale e ad 1 km da Piazza Maggiore, cuore pulsante di Bologna.
Comodo a tutti i servizi il b&b offre camere spaziose e accoglienti di varia metratura dotate di bagno, aria condizionata, tv satellitare e accesso libero a internet.
Contattaci
per verificare la disponibilità delle camere.

facebook Seguici su Facebook

fascia


HOME
- DOVE SIAMO - LE NOSTRE CAMERE - PREZZI - CONTATTI - REGOLAMENTO - design:SF